lunedì 22 maggio 2017

HAIDEN



Non ce l'ha fatta. E il video di sorveglianza dice che ha tirato dritto al rosso con le cuffie. E' sempre un suicidio di massa con le bici, ho perso il conto di quanti ho rischiato di metterne sotto, non è passato molto tempo da che due ciclisti molto occupati a chiacchierare su una strada molto trafficata uno svoltava a sinistra, l'altro lo accompagnava sempre chiacchierando e dopo l'incrocio senza neanche voltarsi si è buttato sulla destra...che frenata ho dovuto fare, e al mio clackon mi ha fatto un gesto di vaffa...
Due settimane fa un altro stava su un ponte a guardare il panorama, riparte e senza degnare d'attenzione la strada attraversa e taglia la strada a due auto, la prima ha fatto strillare le gomme per non travolgerlo, io ho fatto altrettanto per non tamponare chi mi precedeva. Gli siamo passati al fianco, era un africano con le cuffie bianche molto grandi e forse neanche se n'è accorto, chissà che volume teneva...
I ciclisti vogliono rispetto ma loro quando lo danno ?


Nessun commento: