lunedì 22 agosto 2016

CARO RENZI...



Chi rappresenti veramente ? Le banche ? La classe agiata ? Gli industriali ? Gli interessi stranieri ?  Gli Italiani ? Ho qualche dubbio.
Un giorno hai chiesto i voti a tutti, al tuo partito, ai delusi di Berlusconi, a tutti quelli che pur essendo di centrodestra non si riconoscevano più in quello che era stato il loro partito. E ti abbiamo votato alla grande, pur non amando affatto il tuo PD. Perchè il tuo 40 % te lo abbiamo dato NOI sperando in un cambiamento.
Sono passati appena due anni dove hai avuto un potere privo di avversari e il risultato qual'è ?
Non entro in merito al'economia, all'indizzo politico, alla precarietà di uno stato in cui sembra un delitto essere italiano, pensare all'occidentale e peggio ancora aver la fedina penale pulita, ora ci insulti perchè siamo amanti degli animali e dulcis in fundo, ci chiami Bestie non essendo del tuo partito ma peggio ancora di avere una linea di pensiero diversa dalla tua.
Vedi, a differenza di te, io non ti insulto, l'ingiuria è uno sfogo verso chi si rispetta, e tu questa prerogativa non l'hai più, e sinceramente vorrei capire a chi chiederai il voto al referendum, visto che molti dei tuoi ti contestano e noi cosiddetti Bestie passeremo lontani dalla tua incontestabile superiorità.
Buona fortuna, ne hai bisogno, ma anche quella gira velocemente.


Nessun commento: